Sempre più studi sociali e antropologigi dimostrano che la coesione e condivisione tra Donne crea un impatto dieci volte superiore nella creazione di realtà ed esperienze evolutive per l’essere umano.
In una società che ci ha indirizzati alla competitività e alla frammentazione, che rallentano l’espansione della coscienza collettiva, è sempre più forte il richiamo a ricreare unione pura tra le Donne.
Incarnando l’empowerment vicendevole, ogni Donna consapevole del proprio potenziale può contribuire all’evoluzione esponenziale del pianeta.
Siamo energia in movimento, e più siamo capaci di elevare le nostre vibrazioni, più sarà possibile essere portatrici di cambiamento planetario.
Insieme a Lucia Malika, esperta di empowerment femminile, e ascolto di sé, impareremo nel pratico ad abbandonare un modello incentrato sull’individualità, per entrate nel pieno del potere della coesione.
Grazie ancora una volta alla Dott.ssa Rosanna Galantucci per la straordinaria apertura a tutto ciò che è evoluzione dell’essere umano.
Vi aspettiamo martedì 3 Maggio alle ore 18.30 presso palazzo Galantucci.
Gradita la prenotazione con un messaggio al numero 3338146808